Motori
Grazie Dovi, grazie Ducati

Ma.... quei giornalai, non giornalisti, nati, cresciuti (e pagati) solo nel mito del Dottore, che non sanno nemmeno se una moto ha 2 o 3 ruote, che da ieri sera e anche stamattina continuano “....a non trovare aggettivi per il mito Federer” (mito comunque).
Questi prezzolati imbrattatori di carte e inquinatori di Web e Tv proprio non riescono nemmeno a parlare (non dico trovare aggettivi forse già spesi tutti per VR46) di un ITALIANO (Dovizioso), che è in lotta per il titolo MONDIALE di MotoGP con una moto ITALIANA (Ducati) ??
Sono sempre più orgoglioso di essere in quella nicchia, comunque sono certo numerosa, di SPORTIVI che apprezzano i gesti di TUTTI i piloti, di certo perché conoscono le corse per averle vissute “da dentro” e non solo “dai Meda show”, che sperano sempre di vedere un Tricolore sul pennone più alto e che non bruceranno mai un manichino. Non è nel ns DNA di sportivi.
E se non sarà un Bianco/Rosso/Verde a sventolare pazienza ma un ITALIANO ed una moto ITALIANA ci hanno provato e ci stanno provando (giornalai, ve ne siete accorti ???? Vi allego una foto di Dovizioso, almeno vedete di chi stiamo parlando. Per voi potrebbe essere un inizio, almeno).
Ancora .... grazie Dovi, grazie Ducati
Falcioni-Arturo Magni addio

Motociclismo in lutto. Arturo Magni, addio
da http://www.motoblog.it/post/751003/motociclismo-in-lutto-arturo-magni-addio
Falcioni-L'Insensata guerra tra Rossi e Lorenzo
Benni Casadei Lucchi-Il campione che Vale 100 milioni
La scomparsa di Franco Farne'

Il ricordo di Livio Lodi, curatore del Museo Ducati
http://www.ducati.it/news/la_scomparsa_di_franco_farne___un_ricordo__/2015/03/05/3581/index.do
Tarozzi-Franchino
Intervista a Franco Farnè - da "LA VOCE DEL CAMPIONE" - Marco Tarozzi - Minerva Editrice
Falcioni su Rossi

Scritto da: Massimo Falcioni - martedì 16 luglio 2013
http://www.motoblog.it/post/230233/motogp-rossi-ce-o-non-ce